Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

Vitivinicola Il Poggio: una serata da Sommelier

Anna Gattobigio

Il 17 marzo , a partire dalle ore 20, la Vitivinicola Il Poggio di Macchie (Castiglione del Lago) ospiterà l’evento ‘Una Serata da Sommelier’ dedicato ai winelovers e a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze del mondo del vino.

L’appuntamento è un’occasione per assaggiare i vini di Anna Gattobigio da un’altra prospettiva e conoscere la storia e la produzione di ogni bottiglia. Durante la serata, Anna sarà a disposizione per fornire informazioni e consigli su come degustare il vino, apprezzarne le caratteristiche, e abbinarlo.

Per i principianti che vogliono muovere i primi passi nel mondo del vino, l’evento è l’occasione ideale per apprendere le basi e magari iniziare un percorso nuovo o semplicemente soddisfare le proprie curiosità.

Vitivinicola_IlPoggio_copertina

Sarà possibile imparare a distinguere i diversi tipi di vino, a capire le caratteristiche del terreno e del clima che influenzano la produzione di ogni bottiglia e a riconoscere gli errori più comuni che si commettono nella degustazione.

L’evento alla Vitivinicola Il Poggio è quindi un’occasione imperdibile per tutti coloro che amano il vino e vogliono approfondire le proprie conoscenze di un mondo in continua evoluzione.

I posti sono limitati, quindi si consiglia di prenotare al più presto per non perdere l’opportunità di partecipare.

INFO E PRENOTAZIONI: +39 3479229671

Share the Post:

Related Posts