Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

Vineria del Carmine al nuovo Mercato dell’Arco Etrusco

Vineria del Carmine

Ogni venerdì, da qualche settimana, Vineria del Carmine è presente al nuovo mercato dell’Arco Etrusco, che si tiene in Piazza Puletti a Perugia. Questo mercato è diventato una tappa imperdibile per gli appassionati di prodotti locali e la Vineria Del Carmine è lì per far conoscere le proprie etichette e consigliare gli acquirenti nella scelta più adatta alle loro preferenze.

Per iniziare bene il week end nel capoluogo umbro, venerdì 12 gli appassionati di vino avranno l’opportunità di partecipare a una degustazione speciale presso il mercato, dalle 17:30 alle 19. Sarà una bella occasione per assaggiare i vini dell’azienda, accompagnati da pane e olio EVO prodotto dalla stessa azienda.

La prenotazione è obbligatoria e per prenotare il proprio posto, è possibile contattare il numero +39 393 011 73 30 . La degustazione avrà un costo di dieci euro.

L’atmosfera accogliente e il personale esperto renderanno questa degustazione un momento di piacere e di scoperta di una delle più recenti realtà enologiche del territorio umbro.

Se siete amanti del buon vino e desiderate immergervi nell’atmosfera unica di Perugia, non perdete l’occasione partecipare a questa degustazione, connubio perfetto tra cultura, tradizione e gusto.

Share the Post:

Related Posts