Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

‘Un calice un concerto’: un evento unico che unisce le cantine Carini e Madrevite”

Un calice un concerto Evento

È in arrivo un evento straordinario che combina la passione per la musica e l’amore per il vino: “Un calice, un concerto”. Il 21 giugno, sei cantine diverse nella regione dell’Umbria si uniranno per offrire un’esperienza unica e coinvolgente a tutti i partecipanti nell’ambito del progetto ‘L’Umbria che Spacca’.

Due le cantine della Strada del Vino Trasimeno coinvolte nell’evento: presso l’Azienda Agraria Carini, i visitatori potranno godere del concerto degli I’ Am A Man’, mentre da Madrevite sarà possibile assistere allo spettacolo degli OL’BOOZERS BOOGIE.

La combinazione di musica dal vivo e la bellezza delle cantine creeranno un’atmosfera indimenticabile per tutti gli appassionati di vino e di buona musica. L’evento inizierà alle 18:30 e si protrarrà fino alle 23:45. I biglietti per l’accesso all’area concerto presso la cantina selezionata saranno disponibili al costo di soli 5€. Ogni partecipante riceverà anche un calice di vino. Per rendere l’esperienza ancora più completa, ogni cantina organizzerà un servizio di catering.

“Un calice, un Concerto” rappresenta l’opportunità perfetta per immergersi nell’atmosfera suggestiva delle cantine umbre, degustando vini di qualità e ascoltando buona musica. Acquistate i vostri biglietti, preparate i vostri calici e godetevi un’esperienza indimenticabile nell’incantevole atmosfera del Trasimeno

Biglietti: https://www.umbriachespacca.it/tickets/

Share the Post:

Related Posts