Se sei un mototurista, molti Comuni ed altrettanti Motoclub della regione Umbria hanno raccolto l’invito della Città di Assisi e ti propongono numerosi itinerari in collaborazione – tra gli altri – delle Strade del Vino e dell’Olio e quindi anche della nostra Strada del Vino Colli del Trasimeno.
Oltre a visitare il nostro sito, ti invitiamo ad organizzare il tuo weekend in Umbria grazie al sito www.umbriamoto.it dove troverai i pacchetti turistici proposti dai nostri operatori locali apposta per te.
Quando sarai qui, ti chiediamo di fotografare, filmare e raccontare la tua esperienza condividendola sui social network per far sapere che l’Umbria è intatta per il 95% del suo territorio aiutando cosi la ripresa economica del comparto turistico, attualmente fortemente indebolito.
Ti aspettiamo anche nelle nostre cantine aperte per l’occasione – Azienda Agraria Carini, Castello di Magione, Madrevite, Querciolana – perché insieme a te l’Umbria si rimette in Moto!
Controlla il sito dell’iniziativa per le tue visite in cantina e approfitta del tuo soggiorno per conoscere meglio la zona del Lago Trasimeno e tornare presto a trovarci!