Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

VIENI IN UMBRIA IL 25 E 26 MARZO E AIUTA LA NOSTRA REGIONE DOPO IL TERREMOTO!

#umbriamoto L'Umbria si rimette in moto. Anche la Strada del Vino Colli del Trasimeno sostiene questa importante iniziativa per la ripresa economica della nostra Regione

Se sei un mototurista, molti Comuni ed altrettanti Motoclub della regione Umbria hanno raccolto l’invito della Città di Assisi e ti propongono numerosi itinerari in collaborazione – tra gli altri – delle Strade del Vino e dell’Olio e quindi anche della nostra Strada del Vino Colli del Trasimeno.

Oltre a visitare il nostro sito, ti invitiamo ad organizzare il tuo weekend in Umbria grazie al sito www.umbriamoto.it dove troverai i pacchetti turistici proposti dai nostri operatori locali apposta per te.

Quando sarai qui, ti chiediamo di fotografare, filmare e raccontare la tua esperienza condividendola sui social network per far sapere che l’Umbria è intatta per il 95% del suo territorio aiutando cosi la ripresa economica del comparto turistico, attualmente fortemente indebolito.

Ti aspettiamo anche nelle nostre cantine aperte per l’occasione – Azienda Agraria Carini, Castello di Magione, Madrevite, Querciolana – perché insieme a te l’Umbria si rimette in Moto!

Controlla il sito dell’iniziativa per le tue visite in cantina e approfitta del tuo soggiorno per conoscere meglio la zona del Lago Trasimeno e tornare presto a trovarci!

Anche la Strada del Vino Colli del Trasimeno sostiene #umbriamoto
Anche la Strada del Vino Colli del Trasimeno sostiene #umbriamoto
Share the Post:

Related Posts

Lo Zafferano

Crocus Sativus è il nome scientifico, ma tutti lo conoscono come Za’faran, in arabo “splendore del sole”. Il bellissimo giovane

Read More