Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

RINVIATO – Morami protagonista di ‘Poggioleone & Friends’

Morami_Renaia

Terzo appuntamento alla Locanda Poggioleone in collaborazione con la Strada del Vino e le sue cantine: mercoledì 2 agosto sarà di scena per ‘Poggioleone & Friends’ Sabrina Morami e le sue etichette, le quali verranno abbinate sapientemente alle creazioni culinarie dello Chef della Locanda.

Gli appassionati del buon vino avranno l’opportunità di degustare selezioni pregiate e immergersi in una vera e propria esperienza enogastronomica che prevede il seguente menù:

Gambero scottato in fonduta di verdure profumata
Vicis
da uve Viognier

Piccola Caesar Salad
Cardissa
da uve Chardonnay

Riso Carnaroli azienda agricola De Tacchi’ mantecato con zafferano dello zafferaneto di Corciano, tartare di capesante con lime, mandorle bianche
Merose
da uve Merlot

Tortelli di cinghiale, sugo alla cacciatora
Podicerri
assemblaggio di uve Sangiovese e Alicante

Controfiletto di chianina alle erbe aromatiche, fagioli dall’occhio al pepe nero, bacon croccante
Renaia
assemblaggio di Merlot, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc

Zuppa di fragole e Semifreddo al Mango

Caffè e amaro allo zafferano delle Terre di Corciano

“Poggioleone & Friend” è un appuntamento che ha già riscontrato un grande interesse e una partecipazione entusiasta nelle due serate precedenti in collaborazione con la Strada e la terza non farà eccezione.

Gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare sapori autentici e vivere una serata unica in compagnia di persone appassionate, condividendo il gusto per il buon cibo e i vini di qualità.

La Strada del Vino Trasimeno, terra di eccellenze enogastronomiche, continua così a promuovere la cultura del vino e valorizzare le aziende vitivinicole locali, contribuendo a rafforzare il legame tra il territorio e le sue produzioni.

Per partecipare all’evento “Poggioleone & Friend” con la Cantina Morami, è consigliata la prenotazione anticipata, poiché i posti sono limitati e l’evento promette di essere un’esperienza molto richiesta.

Share the Post:

Related Posts