Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

Onlywine: tre cantine della Strada presenti a Città di Castello

Onlywine_logo

Onlywine torna a Città di Castello dal 22 al 24 aprile (il 24 solo per operatori di settore), nella splendida cornice  di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio ospitando le migliori realtà emergenti da tutta Italia, tra queste anche tre cantine della Strada del Vino Trasimeno: Agricola Casaioli, Montemelino e Vineria del Carmine. 

Una bella occasione per esplorare e degustare tre zone completamente diverse del nostro territorio: Agricola Casaioli infatti si trova sul territorio di Fontignano, mentre Montemelino è adagiata sulle colline di Tuoro, senza dimenticare ovviamente Vineria del Carmine situata in contrada La Bruna, tra Perugia e Umbertide, in una valle circondata da boschi. 

Onlywine è giunta alla sua decima edizione, un traguardo già festeggiato in occasione del recente Vinitaly, ma che sarà giustamente messo in valore a Città di Castello grazie a una serie di eventi dedicati agli appassionati: tra banchi d’assaggio, masterclass esclusive ed eventi riservati esclusivamente a operatori di settore.

Onlywine: il programma

Sabato 22 e Domenica 23 aprile sarà quindi possibile per tutti fare un tour enoico delle 20 regioni italiane rappresentate dai vignaioli di Only Wine, mentre il 24 aprile Only Wine verrà organizzata una sessione di confronto tra i produttori e gli esponenti del settore Horeca presenti in fiera. 

Il format di quest’anno per questa giornata sarà quello dello “Speed Wine-Date”, ovvero un incontro a rotazione in perfetto stile B2B, che mira a permettere a tutte le realtà che aderiranno di incontrare de visu: buyers, media e operatori del settore. 

per info e contatti scrivere a:

ufficiostampaonlywine@gmail.com

COPRA IL TICKET ONLINE

Share the Post:

Related Posts