Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

L’agriturismo La Casa di Campagna apre le sue porte a Pucciarella, Carini e Berioli per una cena-evento.

casa di campagna

L’agriturismo La Casa di Campagna, situato a pochi passi dal Lago Trasimeno, si prepara ad ospitare una cena-evento che vuole celebrare la cultura enogastronomica locale. Il 24 giugno tre aziende della Strada del Vino del Trasimeno saranno protagoniste con i loro vini in abbinamento alle portate proposte dal ristorante.

L’Azienda Agricola Pucciarella rinomata per le sue bollicine prenderà parte all’evento con il suo Trasimeno DOC Rosé Spumante Metodo Classico, che accompagnerà l’antipasto. L’Azienda Agraria Carini invece prenderà parte alla serata con il Poggio Canneto, assemblaggio di Chardonnay e Pinot Bianco con note di frutta bianca complessa e sentori floreali e miele di acacia, perfetto come abbinamento per il primo piatto.

La Cantina Berioli infine delizierà i partecipanti con il suo vino più rinomato ovvero lo Spiridione, il Merlot Riserva che al naso sprigiona sentori di frutta sotto spirito e spezie, tra cui pepe nero, cannella, chiodo di garofano e vaniglia, match ideale per il secondo piatto in carta.

La serata prenderà il via alle 18:00 con un aperitivo a buffet e vari assaggi proposti dai produttori locali. Successivamente, i partecipanti potranno godersi un menu degustazione speciale, creato appositamente per l’occasione e abbinato a birre e vini delle cantine partecipanti. Quattro portate uniche, preparate con cura e passione, delizieranno i palati dei presenti.

Durante l’intera serata, la musica dal vivo accompagnerà i momenti di relax e di convivialità. Si consiglia di prenotare i tavoli in anticipo, poiché i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare la sig.ra Mara al numero +39 335 753 6326.

Share the Post:

Related Posts