Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

La Casa dei Cini in tour tra Viniamo Facenno, Vinàmico e ViNoi

La Casa dei Cini _Quattroà

La Casa dei Cini sarà presente a tre eventi enologici che si terranno in diverse città italiane nelle prossime settimane.

La prima tappa è prevista a Viniamo Facenno, il 26 novembre a Terni. Questo evento offre un’occasione per conoscere le selezioni vinicole proposte dalla Casa dei Cini.

La giornata prenderà avvio con un dibattito esclusivo, un invito a riflettere insieme sulle motivazioni che hanno spinto organizzatori e cantine a collaborare e sull’impegno continuo in questo percorso comune. Alle 11 prenderanno il via le degustazioni, dove le storie dei vignaioli troveranno voce attraverso le bottiglie svelando la loro essenza. Un angolo dedicato ai più piccoli offrirà loro un luogo di gioco e condivisione, creando un’atmosfera piacevole sia per i più giovani che per gli adulti presenti. Alle 12 e alle 16, due sessioni di degustazione guidata condotte da esperti enogastronomici, vi condurranno attraverso segreti, aromi e accostamenti sorprendenti.

Successivamente, l’azienda sarà presente a Vinàmico il 2 e 3 dicembre a Roma per presentare una selezione accurata dei suoi vini: l’evento prevede degustazioni, Banchi d’assaggio, incontri, dibattiti, talk, vinili e musica indipendente

L’esperienza enologica culminerà con la partecipazione di La Casa dei Cini a Vinoi, in programma il 10 e 11 dicembre a Firenze, un festival di vini artigianali, biologici, biodinamici e naturali.

I biglietti per partecipare a queste manifestazioni possono essere acquistati in loco o tramite il sito ufficiale dell’organizzazione di ciascun evento.

Share the Post:

Related Posts