Logo Strada Vino Trasimeno

Casa dei Cini, doppio appuntamento: presenti a Vini di Vignaioli e Van To Rome

La Casa dei cini Rosato Ventù

Nel mondo vitivinicolo, l’autunno è una stagione straordinaria e attesa da tutti gli amanti del vino, e quest’anno non sarà diverso. La Casa dei Cini ha annunciato la sua partecipazione a due importanti fiere enologiche che si terranno a fine ottobre e all’inizio di novembre.

Fiera Vini di Vignaioli a Fornovo (29-30 Ottobre)

Il 29 e il 30 ottobre, La Casa dei Cini sarà presente alla Fiera Vini di Vignaioli a Fornovo. Questo evento, celebre per la sua dedizione alla produzione di vini artigianali e genuini, rappresenta un’opportunità unica per gli amanti del vino di esplorare il meglio della produzione vinicola locale e nazionale. Ecco un’occasione imperdibile di assaporare i vini distintivi che caratterizzano La Casa dei Cini. I biglietti per questo evento possono essere acquistati direttamente sul sito della manifestazione.

Van To Rome: 4-5-6 Novembre Roma

L’avventura di La Casa dei Cini continua il primo fine settimana di novembre, quando la cantina di Piegaro sarà in trasferta a Roma per partecipare all’evento “Van To Rome“, organizzato dall’Associazione Vignaioli Artigiani Naturali. Questa fiera, nota per il suo impegno a promuovere la viticoltura naturale e artigianale, rappresenta un palcoscenico perfetto per i produttori che condividono la stessa filosofia e dedizione verso il vino di qualità.

Presso lo stand di La Casa dei Cini, potrete degustare i loro vini e scoprire le storie dietro le etichette e immergervi nell’arte della produzione vinicola tradizionale.

I biglietti per l’evento “Van To Rome” sono disponibili sul sito dell’organizzazione.

La Casa dei Cini _Quattroà
Share the Post:

Related Posts