Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

Giovedì spettacolare alla Rocca di Passignano!

Rocca di Passignano spettacoli degustazione vini trasimeno

Ogni giovedì dal 10 settembre, alla Rocca di Passignano potrai assistere a spettacoli teatrali divertenti, interessanti, di utilità sociale organizzati da Trasimeno Inventa

Tutti i giovedì di settembre a partire da dopodomani, prenota il tuo posto agli spettacoli. Se arrivi alle 20.30 potrai ascoltare il racconto di alcuni vini e gustarli in compagnia della Strada del Vino del Trasimeno prima dello spettacolo.

logo Strada Vino Trasimeno

Ecco gli spettacoli in programma:

questa settimana dalle ore 21:00 alle 22:00 “Walking Dad – Nato sotto il Segno dei Gamberi” – portato in scena da Dario Benedetto racconta le vicende dell’essere padre, del rapporto con i figli, con la cucina, la musica e le scoperte epocali che si fanno quando si mettono al mondo dei pargoli con grande verve umoristica.

Giovedì 17 settembre 2020 dalle ore 21:00 alle 22:30 uno spettacolo di grande valenza sociale
“Ferite a Morte – Una voce a chi non ne ha più” nato come un progetto teatrale sul femminicidio scritto e diretto da Serena Dandini. Un’ antologia di monologhi sulla falsariga della famosa Antologia di Spoon River di Edgar Lee Master costruita con la collaborazione di Maura Misiti, ricercatrice del CNR. I testi attingono alla cronaca e alle indagini giornalistiche per dare voce alle donne che hanno perso la vita per mano di un marito, un compagno, un amante o un “ex”.

Prenota al 339 432 3346 o inviando un messaggio a jessicaenuvole@gmail.com

Posti limitati causa Covid-19

 

Share the Post:

Related Posts