Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno
TRASIMENO VINI DA VIVERE

CONTATTI

Sede, mail e documenti utili.

strada del vino trasimeno
+39 3339854593

Piazza Trento e Trieste 6
06065 Passignano sul Trasimeno
(sede chiusa per lavori in corso)

ORARI

Lun-Mer 09:00 AM - 03:00 PM
Gio-Dom Chiuso

IL TEAM

Luca Partenza

Luca Partenza

Presidente

Classe 1986, Luca Partenza è nato e cresciuto in Umbria. Fin da piccolo è stato a stretto contatto con la natura e l’ambiente agricolo grazie all’esperienza diretta effettuata nell’azienda di famiglia a Trevi, realtà in cui ha mosso i primi passi. Una passione che ha trasformato in lavoro grazie agli studi in viticoltura ed enologia presso la Facoltà di Agraria di Perugia.

Conseguita la laurea, il percorso professionale di Luca si è snodato nei primi tempi tra la Toscana e l’Australia, per poi proseguire nella sua Umbria tra Montefalco e Bevagna.

Dal 2016 ricopre le cariche di enologo e responsabile dell’Azienda Agraria Carini, attività che lo hanno fatto appassionare al territorio, in un percorso di crescita che l’ha poi condotto fino alla carica di Presidente della Strada del Vino Colli del Trasimeno.Attivo anche nel Consorzio, Luca sta mettendo a disposizione le sue competenze e la sua esperienza per far crescere il territorio sia a livello enologico sia turistico. In questo suo primo mandato si è posto l’obiettivo di aumentare l’attenzione verso il Trasimeno e le sue produzioni che stanno ottenendo un riscontro sempre più ampio anche a livello internazionale.

Beatrice Cecchetti

Beatrice Cecchetti

Segreteria, Booking Manager & Travel Consultant

Cresciuta nelle Marche alle pendici dei Sibillini, Beatrice oggi vive, lavora e scrive dal cuore dell’Umbria. Appassionata di arte, montagna e piccoli borghi, cammina e vola in mai ben definite aree del Monte Cucco e del Subasio.

Dopo una laurea in Relazioni Internazionali e un precedente diploma di Perito per il Turismo, ha sviluppato le sue competenze nel mondo dell'enoturismo e della promozione del territorio umbro lavorando per un decennio per la Strada dei Vini del Cantico.

Da Torgiano è passata poi al Trasimeno, portando con sé un bagaglio interessante tra accoglienza turistica, organizzazione di eventi, pianificazione di viaggi e partecipazione ad importanti fiere di settore turistico sia in Italia che all'estero.

In ufficio è la testa d'ariete. Quella che osserva l'Umbria dal di dentro, dato che ormai ci ha messo radici, ma che la osserva ancora con l'entusiasmo da turista. Curiosa e perseverante, non si accontenta mai ed è in formazione continua.