Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

La Casa dei Cini incontra l’Agricola Bianconi per una cena degustazione

la casa dei cini evento

Sabato 11 novembre alle ore 20:00, La Casa dei Cini aprirà le sue porte per una cena degustazione in collaborazione con l’Agricola Bianconi. Clelia, Riccardo e Sonia vi aspettano per vivere insieme una serata particolare in un’ambiente rustico e familiare.

Entrambe le aziende hanno una particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente e la produzione di prodotti biologici e questo sarà il filo conduttore delle materie prime che faranno da base ai piatti preparati per l’occasione.

L’evento si svolgerà presso La Casa dei Cini, una cantina-fattoria che offre un ambiente rustico e autentico, perfetto per apprezzare questa esperienza culinaria unica. Poiché i posti sono limitati, si consiglia vivamente di prenotare con anticipo per assicurarsi un tavolo. Il costo della serata è di soli 28 euro, vini inclusi.

Il Menu della Cena Degustazione

Il menu della cena degustazione sarà un’esperienza enogastronomica che valorizzerà la semplicità e l’autenticità dei prodotti biologici di Sonia. Comprenderà antipasti, primi piatti, secondi piatti e un dolce, con l’obiettivo di offrire una varietà di gusti che riflettano l’autenticità degli ingredienti utilizzati

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare La Casa dei Cini al numero +39 349.2594845

Share the Post:

Related Posts