Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

Azienda Agraria Carini: nuovo aperitivo benefico

Azienda Agraria Carini Big Bench

Venerdì 28 luglio, l’Azienda Agraria Carini ospiterà una serata all’insegna del buon gusto, dell’eleganza e della generosità, in cui la natura umbra si coniuga con il valore della solidarietà. Dopo il successo del primo aperitivo nei mesi scorsi, la cantina ha deciso di rinnovare la parntership con l’Associazione Vivo a Colori con l’obiettivo di sostenere una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un lettino medicale multifunzione.

Questo prezioso contributo sarà poi inserito nel progetto del consultorio di “Vivo a Colori”, che sarà inaugurato a settembre presso il Distretto Socio Sanitario di Spina. Tale iniziativa è parte di un progetto più ampio che prevede l’acquisto di una macchina monovolume chiamata “Taxi Arcobaleno”, che garantirà un servizio di sostegno a pubblica utilità per le persone bisognose di supporto.

La serata prenderà il via alle 19:00 con un trekking tra le vigne e per poi proseguire con uno stop al tramonto presso la suggestiva Big Bench. La serata si concluderà in azienda un aperitivo “centimetri – Zero”. Qui, sarà possibile degustare i vini e i prodotti dell’azienda . L’atmosfera sarà animata da allegria e divertimento, rendendo la serata ancor più speciale.

La partecipazione all’evento ha un costo di €18,00 a persona. Si raccomanda la prenotazione anticipata, poiché i posti sono limitati. È possibile prenotare chiamando il numero +39 348 3994939 o +39 075 6059495.

Share the Post:

Related Posts