Cerca
Close this search box.
Logo Strada Vino Trasimeno

Caccia al tartufo e brunch: una nuova esperienza targata Azienda Agraria Carini”

Azienda Agraria Carini Tarturfo

Se sei un amante del tartufo e desideri vivere un’esperienza diversa nel cuore dell’Umbria? La Cantina Agraria Carini ti invita a partecipare alla “Caccia al tartufo e brunch” domenica 25 giugno alle 10. Unisciti a Mirco e al suo fedele amico a quattro zampe per una giornata indimenticabile alla ricerca di uno dei tesori più pregiati della cucina umbra.

La giornata inizierà con una rapida colazione di benvenuto in cantina, seguita da una breve lezione introduttiva tenuta dal “cavatore” ovvero l’esperto nella ricerca del tartufo.

Dopo la lezione, sarà il momento di immergersi nella natura umbra in compagnia di Mirco e al suo cane addestrato alla ricerca del tartufo, mettendo cosi’ in pratica i consigli ottenuti nella prima parte della giornata.

Al termine della caccia al tartufo, sarà il momento di festeggiare con un delizioso brunch preparato con i prodotti dell’azienda. Avrai l’opportunità di gustare una selezione di specialità locali, accompagnate da un piatto di Pasta Mancini al tartufo e ovviamente due etichette della cantina: Poggio Canneto e Oscano.

Per partecipare all’evento, puoi prenotare contattando i seguenti numeri: +39 348 3994939 o +39 075 6059495, oppure inviando un’e-mail a info@agrariacarini.it. È possibile effettuare la prenotazione anche tramite messaggio diretto sui canali social della Cantina Agraria Carini.

Costo: Adulti 38€ – Ragazzi 6-15 anni 18 €

Share the Post:

Related Posts